Artists at work. Ecco le foto di Botto e Bruno a Cartagena, pronti per il festival La Mar de Musicas

Sembra che ci abbiano preso gusto, da quelle parti, con l’arte contemporanea, dopo aver ospitato l’anno scorso – insieme a Murcia – l’ottava edizione di Manifesta. Tanto che a pochi mesi dalla conclusione delle ultime mostre, la città spagnola torna ad ospitare un grande evento ad alto tasso creativo. Si tratta del festival La Mar […]

Sembra che ci abbiano preso gusto, da quelle parti, con l’arte contemporanea, dopo aver ospitato l’anno scorso – insieme a Murcia – l’ottava edizione di Manifesta. Tanto che a pochi mesi dalla conclusione delle ultime mostre, la città spagnola torna ad ospitare un grande evento ad alto tasso creativo.
Si tratta del festival La Mar de Musicas che, giunto alla diciassettesima edizione, con l’Italia ospite d’onore, dedica una bella fetta della programmazione alle arti visive. Certo non mancano altre sezioni, dal cinema alla musica, con ospiti come Carmen Consoli, o Almamegretta. Ma ben tre sedi saranno dedicate ad altrettanti artisti italiani, da Gabriele Basilico a Nino Migliori, alla coppia Botto e Bruno. E tanto per entrare nel clima, eccovi un bel foto-report del duo torinese in fase di allestimento mostra…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più