Art For Business 2011 – 6×6 Esplorare le parole – David Riondino

Parla di "malintesi" David Riondino. Un'esplorazione originale di una parola complessa, durante il penultimo appuntamento di "6x6", format lanciato da Art For Business...

È David Riondino, cantautore, attore, scrittore, uomo di spettacolo, il penultimo protagonista del progetto 6×6 Esplorare le parole, lanciato da Art For Business per il Forum del novembre 2011.
Nel tentativo di tracciare un lessico specifico del business, che rispecchiasse concetti e suggestioni tipici anche del mondo dell’arte, AFB ha invitato sei esponenti del mondo della cultura a interpretare una parola ciascuno. Free style semiotico, per indagare pieghe, risvolti e possibilità interpretative di sei termini-chiave, portatori di significati complessi. La parola affidata a Riondino è “malinteso”. Ecco un estratto dell’intervento live…

David Riondino Art For Business 2011 – 6×6 Esplorare le parole – David Riondino

David Riondino

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più