Ancora Skulpture Projekte 2017. Tante foto dalla mostra di scultura di Münster

Dopo avervi raccontato quali sono le più significative cinque opere, eccoci con il resto dei lavori che sono tanti, alcuni interessanti, e che meritavano una gallery tutta per loro.

Lo Skuplture Projekte di Münster ve lo abbiamo raccontato prima, consigliandovi di mettervi in agenda gli appuntamenti imperdibili, e ve lo abbiamo raccontato anche dopo consegnandovi in tempo quasi reale le nostre preferenze con una top 5 delle opere più significative.

Stiamo parlando tuttavia della più importante mostra di scultura sul pianeta (o almeno così si sostiene con una di quelle locuzioni facili che semplificano troppo le definizioni del mondo dell’arte) e allora non ce la potevamo cavare così. Finiti i giorni di opening e di preview allora torniamo sull’argomento consegnandovi quello che mancava: una gallery delle opere viste in Germania. Le cinque che abbiamo preferito le avete viste, ma gli artisti invitati quest’anno in mostra erano più di trenta e allora ecco, sfogliabile, una ampia gallery di tutte le altre realizzazioni. Altrimenti cosa abbiamo percorso a fare 20 chilometri a piedi in 8 ore?
Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.