New York Updates: le 20 gallerie più di ricerca di Frieze Art Fair stanno nella sezione Frame. Eccole in questo filmato

È la sezione dedicata alle gallerie di ricerca. Quest’anno spicca poco, rispetto agli altri anni, perché la ricerca e le proposte peculiari e interessanti le hanno fatte proprio tutti. Tuttavia Frieze New York non rinuncia (come del resto Frieze London) a Frame, la sua sezione dedicata alle gallerie più emergenti – qui devono essere aperte […]

È la sezione dedicata alle gallerie di ricerca. Quest’anno spicca poco, rispetto agli altri anni, perché la ricerca e le proposte peculiari e interessanti le hanno fatte proprio tutti. Tuttavia Frieze New York non rinuncia (come del resto Frieze London) a Frame, la sua sezione dedicata alle gallerie più emergenti – qui devono essere aperte da meno di 10 anni -, alle mostre personali e agli artisti che non hanno avuto ancora una grande ribalta internazionale. Venti gallerie (nessuna italiana), da 80m2 di Lima a Sultana di Parigi, passando per Antenna Space di Shanghai e Dan Gunn di Berlino. Per chi non c’è, una passeggiata video a rallenty per godersi a pieno tutta la sezione…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più