Bologna Updates: tutto sul nuovissimo festival Sonde New Media Art. Silvia Grandi in anteprima alle telecamere di Artribune Tv

Si chiama Sonde New Media Art ed è un festival che si presenta come innovativo e addirittura “unico”. E’ ideato e promosso dal Dipartimento delle Arti Visive dell’Università di Bologna, dall’Associazione BoArt e dall’Associazione Artype e curato da Silvia Grandi. Al suo interno molti artisti visivi, ma anche cinema, musica, contaminazione. Dalla diretta voce della […]


Si chiama Sonde New Media Art ed è un festival che si presenta come innovativo e addirittura “unico”. E’ ideato e promosso dal Dipartimento delle Arti Visive dell’Università di Bologna, dall’Associazione BoArt e dall’Associazione Artype e curato da Silvia Grandi. Al suo interno molti artisti visivi, ma anche cinema, musica, contaminazione.
Dalla diretta voce della curatrice una anticipazione sia del festival (appuntamento a giugno) sia dell’anteprima durante Arte Fiera, che si terrà questa sera nel cortile di Palazzo D’Accursio, proprio dove Silvia Grandi ha risposto alle domande di Artribune Television.

Anteprima Sonde – Palazzo d’Accursio – sabato 28 gennaio dalle ore 20 alle ore 24, in occasione di Art White Night
www.sondefestival.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più