Oltre milleduecento persone hanno già scaricato la app di Artribune. Voi che aspettate? La trovate gratis su iTunes e da oggi è pure migliorata…

L’abbiamo lanciata da poco meno di un mese e già oltre milleduecento persone l’hanno scaricata e la utilizzano per non perdersi nemmeno un evento d’arte. Stiamo parlando naturalmente di Artribune. Arte intorno, l’applicazione per iPhone e iPad preferita di tutti gli artaholic. Un sistema facile e sempre a portata di mano per conoscere tutte le mostre e gli […]

L’abbiamo lanciata da poco meno di un mese e già oltre milleduecento persone l’hanno scaricata e la utilizzano per non perdersi nemmeno un evento d’arte. Stiamo parlando naturalmente di Artribune. Arte intorno, l’applicazione per iPhoneiPad preferita di tutti gli artaholic. Un sistema facile e sempre a portata di mano per conoscere tutte le mostre e gli eventi visitabili intorno a voi.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente sull’iTunes Store e da oggi comprende anche un utilissimo aggiornamento, che risolve alcuni bug (per esempio i problemi di compatibilità con gli iPhone di seconda generazione), vi permette di aggiornare manualmente la vostra posizione sulla mappa e infine, innovazione più importante, contiene un search per cercare gli eventi aperti in prossimità di un indirizzo specifico a scelta dell’utente.
Non mancate quindi, di fare l’update gratuito se l’avete già installata e di scaricarla se ancora non l’avete fatto. L’arte accade intorno a voi, ma senza la nostra app è difficile scovarla…

www.artribune.com/arteintorno

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più