Torna l’Agendissima di Artribune. Tutti gli eventi da non perdere durante l’art week di Torino

L’Agendissima dell’Art Week piemontese: il programma di tutte le fiere, mostre, incontri, party di Torino da scaricare, stampare o consultare direttamente sul vostro smartphone.

Vernissage, performance, talk, incontri, concerti, colazioni, aperitivi, party… Sono tantissimi gli eventi in programma durante la prossima art week di Torino, guidata da Artissima e dalle fiere Paratissima, DAMA, The Others, Flashback, Flat. Non sapete dove andare? Tranquilli, noi di Artribune abbiamo stilato il nostro consueto vademecum, l’Agendissima, il must have per operatori del settore e appassionati d’arte. Potete stamparla e averla sempre con voi, oppure scaricarla per consultarla continuamente sul vostro smartphone o sul vostro tablet. E per essere presenti a tutte le inaugurazioni, vi consigliamo Artribune Arte Intorno, la nostra web app che vi guida negli opening di tutta Italia. Ma adesso ecco cosa fare a Torino dal 31 ottobre al 3 novembre…

SCARICA L’AGENDISSIMA

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più