Miami Updates: debutta la nuova app di Art Basel a livello mondiale. Semplicità e grandi prestazioni

Super pubblicizzata in tutta la fiera con fior di volantini e vetrofanie un po’ dappertutto, la corazzata Art Basel fa debuttare a Miami la sua nuova applicazione per smartphone disponibile gratis da qualche giorno sui terminali Android e iOS (a quanto pare non per tablet). L’evoluzione rispetto alla versione precedente è notevole. La app innanzitutto […]

Super pubblicizzata in tutta la fiera con fior di volantini e vetrofanie un po’ dappertutto, la corazzata Art Basel fa debuttare a Miami la sua nuova applicazione per smartphone disponibile gratis da qualche giorno sui terminali Android e iOS (a quanto pare non per tablet). L’evoluzione rispetto alla versione precedente è notevole. La app innanzitutto è unica per tutte le fiere targate Basel (dunque Basilea, Hong Kong e Miami) e raggruppa in sè tutti gli espositori, tutti gli artisti (e tutte le opere, oltre 10mila) di tutte le edizioni.
La app si apre sugli appuntamenti del giorno, permette di navigare una versione attiva e interattiva della mappa del padiglione, di inserire commenti, di salvare le schede, di registrarsi e di navigare il catalogo. Ad oggi è la migliore app di fiere in circolazione, scaricatela e fateci sapere cosa ne pensate.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più