Straordinari per Cézanne. Aperture extra per gli ultimi giorni della grande mostra a Palazzo Reale, avviata verso quota 200mila visitatori

Che fare se la mostra sta per chiudere e le richieste per visitarla sono tante, tantissime? Gli straordinari. È quello che accade con la grande mostra milanese di Paul Cézanne, a Palazzo Reale: si chiude domenica 26 febbraio, le opere tornano a casa, ma per chi se l’è finora persa c’è un’ultima, ghiotta opportunità. Per […]

Che fare se la mostra sta per chiudere e le richieste per visitarla sono tante, tantissime? Gli straordinari. È quello che accade con la grande mostra milanese di Paul Cézanne, a Palazzo Reale: si chiude domenica 26 febbraio, le opere tornano a casa, ma per chi se l’è finora persa c’è un’ultima, ghiotta opportunità. Per gli ultimi tre giorni – giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 – le sale rimarranno aperte in via straordinaria fino a mezzanotte per aspettare i visitatori ritardatari. Visitatori che già ora stanno raggiungendo l’importante traguardo dei 200mila.
Ma non solo: Con gli occhi di Cézanne, il programma di partnership tra Comune di Milano e Skira editore, arricchisce l’esposizione delle “opere” realizzate dai bambini di asili e scuole elementari milanesi che hanno partecipato ai laboratori didattici, e che potranno partecipare gratuitamente alle iniziative di domenica pomeriggio.

– Marta Santacatterina

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Marta Santacatterina

Marta Santacatterina

Giornalista pubblicista e dottore di ricerca in Storia dell'arte, collabora con varie testate dei settori arte e food, ricoprendo anche mansioni di caporedattrice. Scrive per “Artribune” fin dalla prima uscita della rivista, nel 2011. Lavora tanto, troppo, eppure trova sempre…

Scopri di più