Ultimi ritocchi, e poi il via. Ecco il foto-backstage del nuovo festival piemontese Senso Orario

Sulle impalcature, affaccendati con cavi elettrici e impianti vari, a studiare il dialogo con spazi e linee stratificati da secoli. Così nasce un site-specific, specie quando si vogliono sposare nuove tecnologie e linguaggi creativi con location storiche e disomogenee. Come accade a Voltaggio, nell’alessandrino, dove la curatrice Valentina Tanni ha chiamato un bel gruppetto di […]

Sulle impalcature, affaccendati con cavi elettrici e impianti vari, a studiare il dialogo con spazi e linee stratificati da secoli. Così nasce un site-specific, specie quando si vogliono sposare nuove tecnologie e linguaggi creativi con location storiche e disomogenee.
Come accade a Voltaggio, nell’alessandrino, dove la curatrice Valentina Tanni ha chiamato un bel gruppetto di artisti italiani – da Bianco-Valente a Mariagrazia Pontorno, Roberto Pugliese, Tamara Repetto, Marcella Vanzo – per un omaggio a Maria Brignole Sale De Ferrari, Duchessa di Galliera. Ne è nato un nuovo Festival d’Arte Contemporanea, titolo Senso Orario: l’inaugurazione si avvicina, fervono i preparativi, eccovi un po’ di immagini del backstage…

www.senso-orario.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più