Basel Updates: si parla di Marocco, e sul palco di Art Salon sale anche una Principessa…

A Basilea capita anche questo: ascoltare una Principessa discettare di linee curatori li, location diffuse e communication planning. Accade sul palco di Art Salon, per il talk dal titolo The Global Art World – Focus on Marrakech, incentrato prevalentemente sulla presentazione della Biennale di Marrakech. Lei è Alia Al-Senussi, Patron e Advisor della manifestazione, relatrice […]

A Basilea capita anche questo: ascoltare una Principessa discettare di linee curatori li, location diffuse e communication planning. Accade sul palco di Art Salon, per il talk dal titolo The Global Art World – Focus on Marrakech, incentrato prevalentemente sulla presentazione della Biennale di Marrakech.
Lei è Alia Al-Senussi, Patron e Advisor della manifestazione, relatrice al fianco di Vanessa Branson, presidente della società che la organizza, e di Carson Chan, curatore della Biennale. Sul grande schermo, nel frattempo, scorrevano le immagini dei siti dove la manifestazione sarà allestita. Eccovi uno stralcio video…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più