Uno spot per MacroAmici

Beatrice Bulgari e Bartolomeo Pietromarchi, testimonial di MacroAmici, in uno spot che promuove le attività dell'associazione in sostegno del Museo romano

Uno spot realizzato dall’associazione MacroAmici, impegnata su più fronti in un’azione di sostegno del Museo Macro, fin dalla sua nascita. Un video che ha l’intento di promuove le attività dell’associazione e di invitare nuovi sostenitori ad aderire al progetto, nella convinzione che il ruolo dei privati, delle aziende, dei collezionisti, sia oggi fondamentale per affiancare il percorso dei musei pubblici.
Per gli associati si tratta dunque di contribuire con delle membership, ma anche di aiutare il museo nelle sue azioni di marketing e fundraising: un impegno prezioso, che può raggiungere risultati impostanti. Testmonial dello spot sono Beatrice Bulgari, neopresidente di MacroAmici, e il Direttore del Museo, Bartolomeo Pietromarchi.

Beatrice Bulgari Uno spot per MacroAmici

Beatrice Bordone Bulgari, presidente di MacroAmici da marzo 2012

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più