Report dalla fiera Pulse. Ecco le immagini in arrivo dal Metropolitan Pavilion di New York

Se quest’anno la gallerie in arrivo dall’Italia a New York per l’art week che ruota attorno all’Armory Show per motivi diversi disertano tanto Independent quanto Volta, qualcuno resta fedele invece a Pulse: parliamo di Antonio Colombo Arte Contemporanea e mc2gallery, entrambe milanesi, entrambe pronte a confermare la propria presenza dallo scorso anno. Sono loro a […]

Se quest’anno la gallerie in arrivo dall’Italia a New York per l’art week che ruota attorno all’Armory Show per motivi diversi disertano tanto Independent quanto Volta, qualcuno resta fedele invece a Pulse: parliamo di Antonio Colombo Arte Contemporanea e mc2gallery, entrambe milanesi, entrambe pronte a confermare la propria presenza dallo scorso anno. Sono loro a rappresentare il tricolore in una lista di 45 espositori veramente ecumenica, con gallerie in arrivo da Londra, Lima, Cape Town, Parigi, Copenhagen, Vienna, L’Aia, Berlino. Per una fiera che – nella location del Metropolitan Pavilion – conferma la scelta fatta lo scorso anno di anticipare l’edizione newyorkese, che si teneva a maggio in “abbinata” a Frieze, per approdare alla corte di Armory Show. I risultati? Giudicateli voi, con l’ampia fotogallery catturata da Veronica Santi…

http://pulse-art.com/

 

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più