Intervista video a Sara Benedetti, la nuova project manager di ArtVerona. “Bene il pubblico alla preview, apprezzate le novità della decima edizione”

“Le prime sensazioni? Sono molto buone, abbiamo avuto tanti collezionisti, artisti e anche galleristi in visita per l’opening. E convincono le novità di quest’anno, fra cui il fondo acquisti, istituito con l’ingresso in Veronafiere”. Dopo la primissima fotogallery di ieri, oggi andiamo alla fonte: è infatti la nuova project manager di ArtVerona, Sara Benedetti, a […]

Le prime sensazioni? Sono molto buone, abbiamo avuto tanti collezionisti, artisti e anche galleristi in visita per l’opening. E convincono le novità di quest’anno, fra cui il fondo acquisti, istituito con l’ingresso in Veronafiere”.

Dopo la primissima fotogallery di ieri, oggi andiamo alla fonte: è infatti la nuova project manager di ArtVerona, Sara Benedetti, a dirci nella lunga intervista video le sensazioni dopo la prima giornata. Ma non manca una nuova full immersion fotografica, con la gallery di immagini by Alessandro Naldi…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più