Intervista video a Sara Benedetti, la nuova project manager di ArtVerona. “Bene il pubblico alla preview, apprezzate le novità della decima edizione”

“Le prime sensazioni? Sono molto buone, abbiamo avuto tanti collezionisti, artisti e anche galleristi in visita per l’opening. E convincono le novità di quest’anno, fra cui il fondo acquisti, istituito con l’ingresso in Veronafiere”. Dopo la primissima fotogallery di ieri, oggi andiamo alla fonte: è infatti la nuova project manager di ArtVerona, Sara Benedetti, a […]

Le prime sensazioni? Sono molto buone, abbiamo avuto tanti collezionisti, artisti e anche galleristi in visita per l’opening. E convincono le novità di quest’anno, fra cui il fondo acquisti, istituito con l’ingresso in Veronafiere”.

Dopo la primissima fotogallery di ieri, oggi andiamo alla fonte: è infatti la nuova project manager di ArtVerona, Sara Benedetti, a dirci nella lunga intervista video le sensazioni dopo la prima giornata. Ma non manca una nuova full immersion fotografica, con la gallery di immagini by Alessandro Naldi…

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.