Con quell’aria da sciamano. Poteva mancare Artribune? Festa per Bill Viola a Villa Panza, ecco la fotogallery, e sotto con il chiccera…

Agghindato di rosari buddisti Bill Viola non si nega a nessuno, nella fiabesca cornice di Villa Panza: intervento corposo per la presentazione della mostra che inaugura nel varesotto; interviste a nastro (a breve anche quella rilasciata ad Artribune) e pazienza a dismisura nell’offrire piccoli schizzi autografi sui cataloghi. Serafico fino allo zen, spande baci e […]

Agghindato di rosari buddisti Bill Viola non si nega a nessuno, nella fiabesca cornice di Villa Panza: intervento corposo per la presentazione della mostra che inaugura nel varesotto; interviste a nastro (a breve anche quella rilasciata ad Artribune) e pazienza a dismisura nell’offrire piccoli schizzi autografi sui cataloghi. Serafico fino allo zen, spande baci e abbracci a fan ed amici: alla presenza di tre generazioni di signore Panza si incrocia di tutto un po’. Da Salvatore Settis fino a Graham Southern: fate la spunta di chiccera ecchinnò con ‘sta fotogallery…

– Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più