Updates Milano: ma non ci dite… Invece sì, a Miart c’è anche lo stand di Artribune!

Non pretendiamo certo di essere un caso unico, per carità. Anzi, in questi giorni gira voce di un ristorante che non è ancora nato, ma già è presente su una preziosa giuda gastronomica, per cui… Però, diciamocelo, non capita spesso che una realtà con 20 giorni di vita, sia già presente con un proprio stand […]

Non pretendiamo certo di essere un caso unico, per carità. Anzi, in questi giorni gira voce di un ristorante che non è ancora nato, ma già è presente su una preziosa giuda gastronomica, per cui… Però, diciamocelo, non capita spesso che una realtà con 20 giorni di vita, sia già presente con un proprio stand in una delle fiere più importanti del Paese!
Capita ad Artribune, che è riuscita in “zona Cesarini” ad ottenere uno spazio a Miart, al via domani. Per esporre cosa? Niente, ma anche tutto. Saremo infatti presenti h24 per presentare al pubblico le nostre proposte, ma soprattutto per raccogliere idee, suggerimenti, consigli, e anche critiche. Insomma, ecco le foto dello stand Artribune: passate a trovarci, perché potrete essere anche fra i primi a prenotare l’abbonamento ad Artribune Magazine, in arrivo prima di quanto possiate anche immaginare…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più