La Fondazione Pistoia Musei prosegue il suo ciclo di appuntamenti online dedicate ai film d’arte realizzato in collaborazione con Wanted Cinema. Dopo la proiezione de Il sale della terra, film di Wim Wenders su Sebastião Salgado, DomenicaDoc propone un focus su David Lynch. Domenica 10 maggio sarà infatti visibile in streaming gratuito The Art Life di Jon Nguyen, Rick Barnes e Olivia Neergaard-Holm, un documentario dedicato alla figura artistica e umana del regista di Twin Peaks, Velluto Blu e Mullholland Drive. David Lynch: The Art Life è un’originale miscela di immagini, musica ed estratti dai primi film del regista che illumina gli oscuri meandri del suo mondo visionario.
Per vedere gratuitamente il film basta collegarsi al link in calce e inserire la password indicata nella pagina. Il link sarà attivo dalle ore 24 di sabato 9 maggio alle ore 24 di domenica 10 maggio 2020.
Il prossimo appuntamento, il 17 maggio, sarà con la proiezione di Bansky Does New York.

www.fondazionepistoiamusei.it

Dati correlati
AutoreDavid Lynch
Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.