Art For Business 2011 – 6×6 Esplorare le parole – Cesare Pietroiusti

Nell’ambito della quarta edizione di Art For Business, svoltasi tra il 18 e il 19 novembre 2011, il format Esplorare le parole ha funzionato come esperimento linguistico orientato alla costruzione di un nuovo “alfabeto del business”. Ovvero: quanto e come l’arte può offrire nuovi input a coloro che ogni giorno si mettono in gioco attraverso […]

Nell’ambito della quarta edizione di Art For Business, svoltasi tra il 18 e il 19 novembre 2011, il format Esplorare le parole ha funzionato come esperimento linguistico orientato alla costruzione di un nuovo “alfabeto del business”. Ovvero: quanto e come l’arte può offrire nuovi input a coloro che ogni giorno si mettono in gioco attraverso il lavoro?
Sei artisti, esponenti di sei differenti ambiti espressivi, si sono interrogati sul significato di sei parole comuni all’arte e al management. Ha aperto le danze Cesare Pietroiusti, con la parola “piacere”.
Un estratto flash dell’intervento, su Artribune Television

Cesare Pietroiusti Art For Business 2011 - 6x6 Esplorare le parole - Cesare Pietroiusti

Cesare Pietroiusti

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più