PUGLIA IN SCENA – TEATRO KOREJA – SUD SOUND SYSTEM – ACIDO FENICO .BALLATA PER MIMMO CARUNCHIO, CAMORRISTA

16/17 Marzo 2013 h 20:30 /dom 17:00 Roma, Palladium  Operazione affascinante e spericolata: guardare alla mafia dall’ottica dei mafiosi. E’ Acido Fenico. Ballata per Mimmo Carunchio, camorrista, celebrato titolo di Teatro Koreja del 2000, che torna in scena in un nuovo allestimento creato per il ventennale dei Sud Sound System, pionieri dell’italico raggamuffin, autori e interpreti […]

16/17 Marzo 2013 h 20:30 /dom 17:00
Roma, Palladium 

Operazione affascinante e spericolata: guardare alla mafia dall’ottica dei mafiosi. E’ Acido Fenico. Ballata per Mimmo Carunchio, camorrista, celebrato titolo di Teatro Koreja del 2000, che torna in scena in un nuovo allestimento creato per il ventennale dei Sud Sound System, pionieri dell’italico raggamuffin, autori e interpreti delle musiche dello spettacolo. Domenico Carunchio, detto Mimmo, è tutto calato nella sua storia di giovane sottoproletario con alle spalle appena sette giorni di scuola, costretto all’arruolamento nella criminalità organizzata quando nella sua città sviluppo e degrado saldano il loro scellerato legame.

http://romaeuropa.net/it/palladium/755-teatro-korejasud-sound-system-puglia-in-scena.html

TORNA AL PROGRAMMA

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.