È il momento di Gian Maria Tosatti. Si aggiudica il Talent Prize 2014, dopo aver vinto ex aequo a Castel Sant’Elmo a Napoli ed essere in finale al Premio Furla

Da qualche settimana è uno degli artisti maggiormente citati su Artribune, e non solo. Di lui abbiamo parlato di recente per essere stato selezionato fra i cinque finaalisti all’edizione 2014 del Premio Furla. E dopo pochi giorni lo abbiamo menzionato nuovamente, per aver vinto a Napoli – ex aequo – il concorso Un’opera per il […]

Da qualche settimana è uno degli artisti maggiormente citati su Artribune, e non solo. Di lui abbiamo parlato di recente per essere stato selezionato fra i cinque finaalisti all’edizione 2014 del Premio Furla. E dopo pochi giorni lo abbiamo menzionato nuovamente, per aver vinto a Napoli – ex aequo – il concorso Un’opera per il Castello a Castel Sant’Elmo.
Ora
Gian Maria Tosatti si aggiudica anche il Talent Prize 2014, riconoscimento che ogni anno la rivista Inside Art dedica ai giovani artisti emergenti, con la sua istallazione 2_Estate. Nella selezione finale Tosatti si è imposto su concorrenti come Lucia Barbagallo, Elena Bellantoni, Filippo Berta, Federico Del Vecchio, Matteo Fato, Maura Ghiselli, Helena Hladilova, Francesco Napolitano.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più