Sky Arte update: torna Destini Incrociati Hotel, la serie animata dedicati agli incontri che hanno cambiato la storia della cultura e del costume. Si parte da Sylvester Stallone e il “vero” Rocky, il grande incassatore Chuck Wepner

Immaginate di entrare nella lobby di una grande albergo. Alla reception ecco Peggy Guggenheim, eclettica ed elegantissima, che salda il conto della sua lussuosissima suite; ai tavolini del bar si affollano le animate discussioni tra Paul Gauguin e Vincent Van Gogh, mentre tra un whisky e l’altro Neal Cassady e Jack Kerouac battono i pugni sul tavolo, lamentandosi per quel concerto jazz finito […]

Immaginate di entrare nella lobby di una grande albergo. Alla reception ecco Peggy Guggenheim, eclettica ed elegantissima, che salda il conto della sua lussuosissima suite; ai tavolini del bar si affollano le animate discussioni tra Paul Gauguin Vincent Van Gogh, mentre tra un whisky e l’altro Neal Cassady Jack Kerouac battono i pugni sul tavolo, lamentandosi per quel concerto jazz finito troppo presto! Attenzione poi a non lasciare incustodite le vostre valigie: potreste trovarle impacchettate da Christo Jeanne-Claude… Può succedere di tutto nei corridoi del Destini Incrociati Hotel, la serie realizzata in esclusiva per Sky Arte HD da Tiwi e Cast4, ispirata al programma ideato da Giacomo Zito per Radio24. Al via lunedì 10 febbraio la seconda stagione delle pillole animate che raccontano gli incontri che hanno cambiato la storia della cultura e del costume: un format ironico e iconico, costruito calando attori in carne ed ossa in avveniristici set virtuali, nei quali si ritrovano trasformati in stranite e buffe action figure.

La trasmissione della seconda stagione del programma coincide con la messa on-line del suo sito ufficiale, gemmazione della pagina di Sky Arte HD creata in collaborazione con Artribune. Al suo interno sono visibili già oggi il making of dell’intera serie e i trailer di tutte le puntate della prima stagione, aggiornati di settimana in settimana con i contenuti relativi alle nuove puntate. Ma non solo. In anteprima esclusiva ecco la versione integrale del primo episodio della nuova annata, dedicato ad uno tra i più amati divi di Hollywood. Sylvester Stallone, alle prese con l’incontro che avrebbe determinato il suo primo e più fulgido successo cinematografico: quello con l’eroico pugile Chuck Wepner. L’uomo senza il quale non avremmo conosciuto e amato la leggenda di Rocky Balboa…

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
http://arte.sky.it/destinihotel/



Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più