Chez Tiziano, con Il Gioco del Lotto. Si avvicina la grande mostra romana alle Scuderie del Quirinale, e lo sponsor mette in palio tanti premi: via Facebook…

  Tiziano alle Scuderie del Quirinale: Inaugura il 5 marzo la grande mostra dedicata al grande maestro veneto, che conclude idealmente la riflessione operata dal museo romano sulla pittura veneziana, e che ha compreso tappe dedicate a grandi protagonisti del calibro di Antonello da Messina, Giovanni Bellini, Lorenzo Lotto e Tintoretto. E mentre le sale […]

Tiziano alle Scuderie del Quirinale: Inaugura il 5 marzo la grande mostra dedicata al grande maestro veneto, che conclude idealmente la riflessione operata dal museo romano sulla pittura veneziana, e che ha compreso tappe dedicate a grandi protagonisti del calibro di Antonello da Messina, Giovanni Bellini, Lorenzo Lotto e Tintoretto.
E mentre le sale delle Scuderie si riempiono di alcune delle opere più significative di Tiziano – da il Concerto a la Bella di Palazzo Pitti, da la Flora degli Uffizi alla Pala Gozzi di Ancona fino alla Danae di Capodimonte, il Carlo V con il cane e l’Autoritratto del Prado o lo Scorticamento di Marsia – il Gioco del Lotto che sostiene la mostra, propone il concorso a premi Il Gioco del Lotto per Tiziano!
A partire da lunedì 25 febbraio fino al 16 giugno, infatti, si “vince la mostra”. I premi? Ve li sveliamo post dopo post sulla pagina Facebook Lottoeventi. Un click e un like per avere tutte le istruzioni…

www.facebook.com/Lottoeventi

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più