London Updates: antipasto all’italiana per Frieze, con Ronchini che celebra Conrad Marca-Relli, doppiando l’opening con la Vigo Gallery. Fotoreport nella gallery…

Chi picchia per primo picchia due volte, recita un adagio popolare. E ne sono convinti dalle parti di Dering Street, Mayfair, dove piazzano una doppia opening che anticipa quella di Frieze. La Ronchini Gallery con la retrospettiva sull’americano Conrad Marca-Relli (1913-2000) – titolo The architecture of Action -, e la giovanissima Vigo Gallery con la […]

Chi picchia per primo picchia due volte, recita un adagio popolare. E ne sono convinti dalle parti di Dering Street, Mayfair, dove piazzano una doppia opening che anticipa quella di Frieze. La Ronchini Gallery con la retrospettiva sull’americano Conrad Marca-Relli (1913-2000) – titolo The architecture of Action -, e la giovanissima Vigo Gallery con la collettiva Ululation. Ordinata, ben curata, un po’ nostalgica la prima, con la collaborazione dell’Archivio Marca-Relli di Parma, più ardita, creativa e geometrica la seconda. Ecco puntuali le foto…

– Chiara Miglietta

Dal 10 ottobre al 24 novembre 2012
Conrad Marca-Relli: The Architecture of action
Ronchini Gallery
22 Dering Street, London, W1S 1AL
www.ronchinigallery.com

Dal 10 ottobre al 9 novembre 2012
Ululation
Vigo Gallery
21 Dering Street, London, W1S 1AL
www.vigogallery.com


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Chiara Miglietta

Chiara Miglietta

Chiara Miglietta (Galatina, 1982) è critica d’arte e curatrice. Attualmente vive tra Roma, Lecce e Londra, con la valigia sempre pronta. Ha un master in Curatore d’Arte Contemporanea con esperienza presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali…

Scopri di più