Torino Updates: Artissima, The Others, Dna. E la quarta incomoda. Al Lingotto c’è anche la fiera Artò, sull’artigianato e il design. Qualcuno c’è stato?

In collaborazione con Cittadellarte e con ContemporaryArt Torino+Piemonte, giunge quest’anno alla sua quarta edizione Artò, fiera delle eccellenze artigianali al confine tra arte e design che si svolge al Lingotto proprio nei giorni di Artissima e dunque, insieme anche a DNA.Italia, di cui abbiamo già parlato, costituisce un hub di offerta fieristica a 360 gradi […]

In collaborazione con Cittadellarte e con ContemporaryArt Torino+Piemonte, giunge quest’anno alla sua quarta edizione Artò, fiera delle eccellenze artigianali al confine tra arte e design che si svolge al Lingotto proprio nei giorni di Artissima e dunque, insieme anche a DNA.Italia, di cui abbiamo già parlato, costituisce un hub di offerta fieristica a 360 gradi purtroppo non comunicata come tale (ogni fiera fa la sua comunicazione, ogni fiera ignora quelle altre, tutti si guardano bene dal proporre biglietti integrati, pacchetti integrati e così via nel mood italiano che ben conosciamo). Senz’altro Artò sarà una fiera un filo localistica e con derive da strapaese, ma condividere i visitatori non può far male a nessuno e purtroppo non viene fatto neppure il tentativo. Quanto a noi, non ci dispiacerebbe sapere il parere su questa piccola fiera da parte dei lettori che, nella traiettoria tra la stazione della nuova metropolitana e l’Oval, abbiano deciso di dare una sbirciata.

www.ar-to.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più