Biennalite europea, si spegne oggi l’interruttore turco. Ecco l’omaggio di Artribune, un ricco fototour dalla İstanbul Bienali…

Quella di Mosca si è chiusa il 30 ottobre, mentre Salonicco andrà avanti fino al 18 dicembre, Lione chiuderà proprio con San Silvestro, il 31 dicembre. Se avete perso la bussola, nel turbinio di biennali più o meno europee inauguratesi in sequenza attorno alla metà di settembre, siete ancora in tempo per rimediare, magari con […]

Quella di Mosca si è chiusa il 30 ottobre, mentre Salonicco andrà avanti fino al 18 dicembre, Lione chiuderà proprio con San Silvestro, il 31 dicembre. Se avete perso la bussola, nel turbinio di biennali più o meno europee inauguratesi in sequenza attorno alla metà di settembre, siete ancora in tempo per rimediare, magari con un blitz dicembrino.
Niente da fare invece per Istanbul: il dado è tratto, si chiude oggi, 13 novembre. E allora ecco il last minute di Artribune, per farvi fare un ultimo giro per Untitled, la rassegna turca curata da Adriano Pedrosa e Jens Hoffmann: un ricco fototour, affidato all’obbiettivo di Giuseppe Potenza…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più