Ancora immagini in anteprima qui su Artribune. È la volta di Brescia, dove sta per aprire una mostra dedicata al rapporto tra arte e web. Ve la facciamo sbirciare in anticipo…

Che impatto ha avuto la cultura del web sull’attività artistica? È questo l’argomento centrale della mostra Collect the WWWorld, a cura di Domenico Quaranta, in corso di allestimento a Brescia, presso lo Spazio Contemporanea in Corsetto Sant’Agata. Prima uscita pubblica del nuovissimo Link Art Center, istituzione “nomade” dedicata alla ricerca, alla didattica e all’esposizione delle […]

Che impatto ha avuto la cultura del web sull’attività artistica? È questo l’argomento centrale della mostra Collect the WWWorld, a cura di Domenico Quaranta, in corso di allestimento a Brescia, presso lo Spazio Contemporanea in Corsetto Sant’Agata.
Prima uscita pubblica del nuovissimo Link Art Center, istituzione “nomade” dedicata alla ricerca, alla didattica e all’esposizione delle arti digitali (i fondatori, oltre a Quaranta, sono il gallerista Fabio Paris e il pubblicitario Lucio Chiappa), la mostra porta a Brescia ben 26 artisti provenienti da tutte le parti del mondo. Per chi non potrà esserci e per chi è curioso, eccovi una ricca fotogallery in super anteprima. E i lavori sono ancora in corso…

Preview: venerdì 23 settembre 2011 – ore 15.30
Dal 23 settembre al 15 ottobre 2011
Spazio Contemporanea
Corsetto Sant’Agata, 22 – Brescia
www.linkartcenter.eu


Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più