120 giorni di apertura, 20mila visitatori: giunge al finissage la Biennale di Praga, ecco il fotoreport di Artribune

Non serve certo uno spunto, per attivare una connessione fra due meraviglie come Venezia e Praga. Non serve, ma quest’anno c’è: nel nome delle rispettive biennali. Quella italiana, ancora in pieno svolgimento fino al 27 novembre; quella centreuropea, che celebra il finissage domenica 11 settembre, dopo 116 giorni di apertura e circa 19mila visitatori. Già […]

Non serve certo uno spunto, per attivare una connessione fra due meraviglie come Venezia e Praga. Non serve, ma quest’anno c’è: nel nome delle rispettive biennali. Quella italiana, ancora in pieno svolgimento fino al 27 novembre; quella centreuropea, che celebra il finissage domenica 11 settembre, dopo 116 giorni di apertura e circa 19mila visitatori.
Già si ragiona sull’edizione numero 6, del 2013, auspicando una location meno decentrata di qyella ottenuta quest’anno: noi di Artribune, al solito, corriamo in soccorso di quanti se la fossero persa, con una ricchissima e simpatica fotogallery…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più