Artribune Magazine spaces hunter a Nordest. Una pillola su quanto troverete sul numero della rentrée di settembre

La data fatidica è il 10 settembre, giorno in cui il numero #2 di Artribune Magazine andrà in stampa. Qualche anticipazione sui contenuti ve l’abbiamo già data: i talk show con i “cervelli all’estero”, i focus sui territori dell’arte più interessanti, le interviste ai “nuovi” assessori alla cultura. Oggi però affidiamo a un video una […]

La data fatidica è il 10 settembre, giorno in cui il numero #2 di Artribune Magazine andrà in stampa. Qualche anticipazione sui contenuti ve l’abbiamo già data: i talk show con i “cervelli all’estero”, i focus sui territori dell’arte più interessanti, le interviste ai “nuovi” assessori alla cultura. Oggi però affidiamo a un video una chicca, ovvero un nuovo, strabiliante spazio in quel del profondo Nordest. Che su Artribune Magazine sarà scandagliato a fondo. Intanto diteci voi se avete indovinato di cosa si tratta. E magari cogliete l’occasione per non perdervi nemmeno un numero del giornale. Come? Beh, ovvio, abbonandosi.

Sfoglia il numero uno di Artribune Magazine in pdf
Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più