Così giovane e già partner di Tiscali. Parte oggi l’alleanza tra Artribune e l’azienda sarda simbolo di internet

Parte oggi la partnership tra Artribune e il Canale Arte di Tiscali. All’interno della piattaforma multicanale di Tiscali, tra approfondimenti, notizie, opinioni di prestigio ci saremo anche noi, con una rubrica a firma Artribune che di settimana in settimana offrirà approfondimenti, contenuti ed una piccola agenda sugli appuntamenti da non perdere in corso di apertura. […]

Parte oggi la partnership tra Artribune e il Canale Arte di Tiscali. All’interno della piattaforma multicanale di Tiscali, tra approfondimenti, notizie, opinioni di prestigio ci saremo anche noi, con una rubrica a firma Artribune che di settimana in settimana offrirà approfondimenti, contenuti ed una piccola agenda sugli appuntamenti da non perdere in corso di apertura.
La partnership conferma l’interesse di Tiscali per l’arte contemporanea, da sempre dimostrato non solo con una sezione ad essa interamente dedicata, ma anche con una serie di progetti d’arte contemporanea presenti nel Campus di Sa Illetta, che hanno l’obiettivo di migliorare i luoghi di lavoro attraverso l’arte. Tra le opere ospitate nel campus Tiscali ci sono, infatti, i lavori di artisti di fama internazionale come Olafur Eliasson, Alberto Garutti, Maria Lai, Michelangelo Pistoletto, Pinuccio Sciola, Grazia Toderi, Costantino Nivola.

La rubrica Artribune su Tiscali Arte

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più