Lo Strillone: In Tod’s alla Scala sul Sole 24 Ore. E poi Ragghianti, Art Basel, Celant…

Richiamo in prima su Il Sole 24 Ore per l’ingresso di Della Valle nella Fondazione Teatro La Scala. Tod’s torna a mettere mano al portafoglio per pompare la cultura; il quotidiano di Confindustria ne approfitta per un focus su fundraising e dintorni, dall’Italia agli USA. Cinquant’anni di saggi firmati da Carlo Ragghianti in stampa per […]

Richiamo in prima su Il Sole 24 Ore per l’ingresso di Della Valle nella Fondazione Teatro La Scala. Tod’s torna a mettere mano al portafoglio per pompare la cultura; il quotidiano di Confindustria ne approfitta per un focus su fundraising e dintorni, dall’Italia agli USA.

Cinquant’anni di saggi firmati da Carlo Ragghianti in stampa per Felici: il lancio arriva dal Saturno de Il Fatto Quotidiano. Anche il Corsera può sbagliare: Avvenire riprende l’Osservatore Romano che tira le orecchie a via Solferino. Ieri ha lanciato la collettiva estiva in onore del Papa… trattasi però de Lo splendore della verità, così recita il titolo. E non splendore della vita.

Pompei in trasferta a Parigi su Il manifesto: riallestiti al Museo Maillol gli ambienti di un’autentica casa romana del 79 d.C. Il Corriere della Sera gioca d’anticipo su ArtBasel; Germano Celant lancia l’uscita del suo Arte povera, storia e storie (Electa) con un ricco stralcio su La Stampa.

Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più