L’avreste mai detto? A far la fila per i padiglioni UK e Germania c’era pure lei, lady Sandretto Re Rebaudengo…

Lei è sempre un po’ un’ospite di riguardo, giustamente riverita e coccolata anche per il fatto di essere una delle maggiori mecenati sul suolo patrio. E quindi un po’ stupisce vedere Patrizia Sandretto Re Rebaudengo passare ordinatamente da un Padiglione UK, con perenne fila kilometrica, un’ora e mezza l’attesa media, ad un Germania, come un comune […]

Lei è sempre un po’ un’ospite di riguardo, giustamente riverita e coccolata anche per il fatto di essere una delle maggiori mecenati sul suolo patrio. E quindi un po’ stupisce vedere Patrizia Sandretto Re Rebaudengo passare ordinatamente da un Padiglione UK, con perenne fila kilometrica, un’ora e mezza l’attesa media, ad un Germania, come un comune mortale visitatore. PS. intanto al telefono si infervorava raccontando a qualcuno di come ha visto il Padiglione Italia di Sgarbi: chi indovina in che termini?

 

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

6 COMMENTS

  1. Complimenti ad Artribune per le ultime news: solo gossip. Sembra di stare dalla parrucchiera ormai.
    Su su, un po’ più di impegno….

  2. ditecelo voi cosa diceva, a noialtri invece interessa, i gossip sono la vera sostanza dell’arte, e chi si illude che non sia così non ha ben capito dove si trova…

  3. ma daiii artribune.. ma che cazzo è? una specie di CHI? basta gossip please!!!!
    uff che NOIA!!!!

Comments are closed.