Questa è la pagina in cui i fedeli lettori di Artribune vuotano il sacco sui party cui sono invitati in Biennale

Tanto lo sappiamo che state lì a fare la collezione di cartoncini di invito. Ver-go-gna-te-vi. Tutti a elemosinare posti in lista per la serata dell’1, del 2, del 3, per la cena del 31, per il cocktail del 4. Questa è l’attività di molti tra voi, anche se non lo confesserete mai. E allora sfogatevi, […]

Tanto lo sappiamo che state lì a fare la collezione di cartoncini di invito. Ver-go-gna-te-vi. Tutti a elemosinare posti in lista per la serata dell’1, del 2, del 3, per la cena del 31, per il cocktail del 4. Questa è l’attività di molti tra voi, anche se non lo confesserete mai. E allora sfogatevi, almeno qui, che ne avete un gran bisogno. Allora ditecelo, quali sono, le serata dove essere assolutamente. I palazzi lagunari dove bisogna tassativamente farsi vedere per non essere bollati come out. I cartoncini più rigidi, più ambiti, più bramati. La festa spagnola, il party finlandese, il dinner olandese, l’aperitivo alla Guggenheim. Ci sono i commenti qui sotto e ci siete voi che dovete rivelarci, in rigoroso anonimato, dove siete invitati. E dove no.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più