Questo è il posto in cui Artribune chiede ai lettori di Artribune come deve essere il magazine di Artribune. Partiamo dalla copertina

Il logo? Così va bene? Meglio a destra, a sinistra o al centro? C’è troppo bianco? E i tre ‘strilli’ sotto? E poi, l’immagine? La mettiamo tagliata al vivo? La mettiamo in gabbia? Bon, al di là dei termini tecnici lo spirito è quello che conta: vogliamo fare il tentativo di condividere con i nostri […]

Il logo? Così va bene? Meglio a destra, a sinistra o al centro? C’è troppo bianco? E i tre ‘strilli’ sotto? E poi, l’immagine? La mettiamo tagliata al vivo? La mettiamo in gabbia?
Bon, al di là dei termini tecnici lo spirito è quello che conta: vogliamo fare il tentativo di condividere con i nostri lettori il ‘cantiere’ aperto sulla genesi del magazine cartaceo di Artribune. Non vi possiamo obbligare, ma un parere sulle varie opzioni di copertine sarebbe decisamente gradito. O anche una indicazione a cambiare totalmente strada. Insomma, siate generosi di consigli che poi il giornale voialtri ve lo dovete leggere, mica noi!

Esempio numero uno
Esempio numero due

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.