Niente, non ce la facciamo a tenerla nascosta. Sappiamo che la cover di Artribune Magazine vi piacerà, diteci solo quanto…

Presi in mezzo da due pulsioni. Da una parte la necessità di tendervi qualche sorpresa, quando, ben presto, prenderete tra le vostre manine la versione cartacea di Artribune. Dall’altra la tentazione di offrirvi delle anticipazioni per farvi partecipi dei laboriosisssimi lavori in corso che ci tengono curvi sui nostri ordinatori quelle ventisei\ventisette ore al giorno. […]

Presi in mezzo da due pulsioni. Da una parte la necessità di tendervi qualche sorpresa, quando, ben presto, prenderete tra le vostre manine la versione cartacea di Artribune. Dall’altra la tentazione di offrirvi delle anticipazioni per farvi partecipi dei laboriosisssimi lavori in corso che ci tengono curvi sui nostri ordinatori quelle ventisei\ventisette ore al giorno.
Beh, cosa abbiamo fatto? Lo vedete qui sopra: abbiamo ceduto alla tentazione. Le copertine viste, approvate, rilasciate e venute fuori anche e soprattutto grazie alle vostre indicazioni (via commenti e via e-mail) avranno lo stile, gli ingombri e l’impostazione di queste due bozze qui sopra.
Non è il tempo di dire “cambiate qui” o “limate la”. La versione è definitiva: dovete solo votarne il livello di beltade. Voti disponibili dal 6 al 10+. Insufficienze sarebbero fatali per il morale della ciurma, qui.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più