Due napoletani a Roma. Bianco-Valente ospiti de I Martedì Critici e poi, as usual, di Artribune Television…

Che cosa avranno raccontato al pubblico dell’Auditorium di Mecenate, i due infaticabili artisti partenopei Bianco-Valente? Dei loro mirabolanti viaggi around the world? Della loro open research sui rapporti tra geografia e astrologia? Della loro storia affettiva e professionale? Del percorso con i new media? Dei progetti legati alle relazioni tra persone, tra macchina e individuo, […]

Che cosa avranno raccontato al pubblico dell’Auditorium di Mecenate, i due infaticabili artisti partenopei Bianco-Valente? Dei loro mirabolanti viaggi around the world? Della loro open research sui rapporti tra geografia e astrologia? Della loro storia affettiva e professionale? Del percorso con i new media? Dei progetti legati alle relazioni tra persone, tra macchina e individuo, tra corpo e mente, tra luoghi e memorie, tra immagine e parola?
Beh, non perdete tempo a domandarvelo. Cliccate il link qui sotto e godetevi il report di Studio Ray sul quarto appuntamento dei nuovi Martedì Critici, inaugurati a Marzo 2011 dai curatori Alberto Dambruoso e Marco Tonelli. Ma non vi distraete troppo… Già lunedì prossimo torniamo con il sesto protagonista, Matteo Montani, che proprio due giorni fa ha raccontato qualcosa di sé durante il suo Tuesday talk romano…

– Helga Marsala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più