Il nuovo spot di Donato Sansone per i playoff della National Hockey League

Si intitola "The Chaos Begin" il nuovissimo spot commissionato dalla National Hockey League all’artista Donato Sansone. Caratterizzato dalla consueta ironia di Sansone, il corto pubblicitario mette in scena tutta l’energia e la dinamicità che distinguono questo tipo di campionato. Ecco il video

L’instancabile artista e videomaker Donato Sansone continua a farsi notare all’estero con uno spot realizzato questa volta per la più importante lega di hockey sul ghiaccio al mondo, ovvero la nordamericana National Hockey League.

IL NUOVO SPOT SPORTIVO DI DONATO SANSONE

In onda negli Stati Uniti dalla prima settimana di aprile il video, dal titolo “The Chaos Begins”, promuove i playoff della NHL che partendo dal 17 aprile vedranno sfidarsi tra di loro importanti squadre quali i New Jersey Devils, gli Edmonton Oilers, i New York Rangers e i Carolina Hurricanes, per citarne alcune.

COLLAGE DIGITALI NEL VIDEO “THE CHAOS BEGINS”

Realizzato con la tipica maestria che distingue il modus operandi di Donato Sansone, lo spot per i playoff della NHL mette in scena tutto l’entusiasmo provato dagli spettatori del campionato di hockey. Fra scarabocchi più che dinamici e collage digitali, per 30 secondi si susseguono frammenti di scambi energetici fra i tifosi e i relativi giocatori: un ping pong di effetti visivi, fatto di colpi di scena impossibili da prevedere, che prepara nel migliore dei modi al grande evento sportivo.

Valerio Veneruso

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valerio Veneruso

Valerio Veneruso

Esploratore visivo nato a Napoli nel 1984. Si occupa, sia come artista che come curatore indipendente, dell’impatto delle immagini nella società contemporanea e di tutto ciò che è legato alla sperimentazione audiovideo. Tra le mostre recenti: la personale RUBEDODOOM –…

Scopri di più