Art For Business 2011 – 6×6 Esplorare le parole – Gianandrea Noseda

Per il terzo appuntamento di "Art For Business / 6x6 Esplorare le parole", il direttore d'orchestra Gianandrea Noseda ha ragionato intorno alla parola "dettaglio"...

Arte e impresa. Per la quarta edizione di Art For Business (18-19 novembre 2011), il format Esplorare le parole ha provato a suggerire un nuovo “alfabeto del business”. Quanto e come l’arte può offrire nuovi input a chi ogni giorno si si confronta con la realtà del lavoro?
Sei artisti, esponenti di sei differenti ambiti espressivi, si sono interrogati sul significato di sei parole comuni all’arte e al management. Per il terzo appuntamento, il direttore d’orchestra Gianandrea Noseda ha mostrato come l’attenzione al dettaglio sia fondamentale tanto nell’esecuzione musicale quanto nei processi organizzativi…

Gianandrea Noseda Art For Business 2011 – 6×6 Esplorare le parole – Gianandrea Noseda

Gianandrea Noseda

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Helga Marsala

Helga Marsala

Helga Marsala è critica d’arte, giornalista, editorialista culturale e curatrice. Ha innsegnato all’Accademia di Belle Arti di Palermo e di Roma (dove è stata anche responsabile dell’ufficio comunicazione). Collaboratrice da vent’anni anni di testate nazionali di settore, ha lavorato a…

Scopri di più