Torna il giveway Artribune Lomography. In palio una macchina fotografica Lomo Istant Oxford

Terza edizione per l’atteso giveaway firmato Artribune-Lomography. In palio, una macchina fotografica Lomo Istant Oxford. Scopri come fare per vincerla e cosa puoi fare con questo meraviglioso prodotto.

Torna, per la terza il giveaway firmato Artribune e Lomography. Al centro quell’approccio alla fotografia con l’impiego di una macchina fotografica 35 mm compatta, chiamata per l’appunto Lomo. Ecco come partecipare per vincere una Lomo Istant Oxford, una fotocamera compatta ed istantanea che ti accompagnerà in tutti i tuoi viaggi.
Per provare ad accaparrarvela dovete semplicemente inserire la vostra email nel riquadro qui sotto entro il 5 dicembre: dopo verrà sorteggiata una persona tra le email ricevute, e il pacco sarà spedito subito dopo. Comprenderà anche le pellicole, per cominciare alla grande la vostra esperienza Lomography.

LE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

La Lomo’Instant Oxford ha tre modalità di scatto, da manuale ad automatico. Lo stesso vale anche per il flash che ti permette così di sperimentare il più possibile e di lavorare su lunghe esposizioni notturne. A tutto questo si aggiunge un sistema di obiettivi super avanzato. La Lomo’Instant Oxford è dotata di un obiettivo grandangolare incorporato e nella confezione sono inclusi tre obiettivi aggiuntivi (Fisheye, Ritratto e Close-up) per moltiplicare le possibilità creative. Non manca la possibilità di realizzare esposizioni multiple illimitate. La fotocamera è compatibile con le pellicole Fujifilm Instax Mini film, facilmente reperibili e di alta qualità. Infine è una macchina che sa vivere nel presente: ha infatti un piccolo specchietto a sinistra dell’obiettivo per scattare selfie in tutta tranquillità. Ma queste sono solo alcune delle mille caratteristiche di questo fantastico prodotto, che ha anche un packaging irresistibile, perfetto per un regalo originale.

COSA SIGNIFICA LOMOGRAFIA

Che cos’è la Lomografia? Si tratta di quell’approccio un po’ old style alla fotografia, con l’impiego di una particolare macchina fotografica 35 mm compatta, chiamata per l’appunto Lomo. Ed è ormai da un po’ un fenomeno di culto, con concorsi dedicati, shop specializzati, grande seguito sui media, in barba alla fotografia digitale e agli appassionati della condivisione sui social: c’è tutto un seguito di persone che oggi sentono il bisogno di riconquistare il rapporto con la manualità, con il supporto che Lomography soddisfa anche offrendo una vasta gamma di prodotti, accessori, pellicole e macchine fotografiche che risvegliano l’analogico che c’è in voi.

https://shop.lomography.com/it/lomo-instant-camera-oxford-and-lenses

INSERISCI QUI LA TUA E-MAIL PER PARTECIPARE



Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più