Geometrie poetiche. Arjan Shehaj a Milano

Malaka Gallery, Milano – fino al 13 luglio 2017. Nel cuore di Porta Venezia, il nuovo spazio meneghino presenta l’artista albanese Arjan Shehaj.

Arjan Shehaj. Malaka Gallery, Milano 2017
Arjan Shehaj. Malaka Gallery, Milano 2017

Malaka Gallery conferma, al suo secondo appuntamento, la sua essenza di galleria di scoperta, un nuovo spazio espositivo che mira a valorizzare giovani artisti emergenti.
Questa volta viene ospitato, all’interno dell’elegante white cube, Arjan Shehaj (Patos, 1989), giovane artista albanese. L’arte di Arjan è formata da linee, entità temporali che si sovrappongono dando vita a una fitta trama individuale e sentimentale. Sono linee che formano geometrie poetiche, fluide e introverse, geometrie in cui emerge il tempo personale di Shehaj, un tempo lento e guidato con grande consapevolezza. Un intricato e affascinante intreccio che invita a usare l’immaginazione.
Malaka nasce come studio creativo di progettazione grafica e produzione video, ma l’obiettivo dei suoi fondatori è rendere lo spazio un luogo trasversale, dove anche e soprattutto l’arte contemporanea, in tutte le sue forme, possa interagire e convivere con le attività originarie dello studio.

Mattia Andres Lombardo

Evento correlato
Nome eventoArjan Shehaj
Vernissage15/06/2017 ore 18,30
Duratadal 15/06/2017 al 13/07/2017
AutoreArjan Shehaj
Generiarte contemporanea, inaugurazione, personale
Spazio espositivoMALAKA GALLERY
IndirizzoVia Sirtori, 6 20129 - Milano - Lombardia
Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Mattia Andres Lombardo
Nato a Milano nel 1988, Mattia Andres Lombardo ha conseguito la laurea magistrale in Storia della Critica d'Arte alla Sapienza di Roma proponendo una tesi a metà strada tra scienza dell'immagine e filosofia del linguaggio. Ha frequentato il Master in Economia e Management dell'Arte e dei Beni Culturali organizzato dal Sole 24 Ore e successivamente ha lavorato nella redazione web di Rai Arte pubblicando articoli di carattere critico-divulgativo. Attualmente vive a Roma.