Tuscany Today. Itinerari e percorsi nella Toscana contemporanea. Da Firenze ad Arezzo

In questo itinerario, arte contemporanea e tradizione si fondono in un viaggio tra Firenze e Arezzo, terra di design, buon vivere e impresa

Sette racconti audio, associati ad altrettanti contenuti tematici sul sito artribune.com; 140 minuti di narrazione, arricchiti dai contributi di oltre venti ospiti, fra curatori, storici dell’arte, imprenditori, professionisti della comunicazione, direttori di musei e festival che, in prima persona, raccontano le tante declinazioni del contemporaneo in Toscana. Artribune presenta la serie podcast Tuscany Today – Itinerari e percorsi nella Toscana contemporanea, uno strumento agile, gratuito, adatto a un pubblico ampio, che fornisce suggerimenti e idee per tanti possibili viaggi attraverso la regione.

Ascolta “3 Da Firenze ad Arezzo – Tuscany Today. Itinerari e percorsi nella Toscana contemporanea” su Spreaker.

In questo terzo podcast viaggiamo da Firenze ad Arezzo, svelando l’intreccio tra epoche e stili che si rinnova ogni giorno in questi luoghi, nella terra di Piero della Francesca, Michelangelo Buonarroti e Masaccio, amata dagli Etruschi. Oggi mecca per gli amanti del design, artisti contemporanei, enogastronomia, storie di impresa. Molto di più nel podacast.

Attività finanziata con il FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014/2021

L’episodio numero 1
L’episodio numero 2

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più