Su Sky Arte: la storia degli Afterhours raccontata da Manuel Agnelli

Prosegue sul canale tematico satellitare il ciclo di approfondimenti dedicati alla musica italiana lontana dal mainstream. Stavolta la parola va a Manuel Agnelli, leader degli Afterhours.

Manuel Agnelli degli Afterhours
Manuel Agnelli degli Afterhours

Nuovo appuntamento su Sky Arte HD con Italian Sound – la serie dedicata ai musicisti italiani allergici alle logiche generaliste. Dopo i Decibel, Thegiornalisti e Motta, tocca a Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, raccontare la propria storia e quella della sua band durante l’episodio in onda mercoledì 29 marzo. Dal primo strumento suonato agli aneddoti legati alla formazione del gruppo, Agnelli ripercorrerà le vicende degli Afterhours prima che questi ultimi raggiungessero il grande pubblico e prima che le major discografiche si accorgessero di loro. Non mancheranno i ricordi connessi al Tora Tora festival, fondato da Agnelli all’inizio degli Anni Duemila per dare visibilità ai protagonisti della scena indie nostrana. Fotografie storiche e un esclusivo live acustico arricchiranno l’episodio, regalando agli spettatori vecchie e nuove hit della band.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
http://arte.sky.it

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.