Arriva il lungometraggio live-action di City Hunter

Manca poco più di un mese al debutto su Netflix di “City Hunter”, il film live-action basato sull'omonimo manga di Tsukasa Hojo. Ecco il trailer della pellicola diretta da Yūichi Satō

Un abile tiratore con la fama da cascamorto. Sono questi i tratti caratteristici di Ryō Saeba, il bizzarro detective al centro del manga City Hunter.

Dopo il recente debutto sul grande schermo del film animato ispirato all’iconico personaggio, la creazione di Tsukasa Hojo si appresta a tagliare un nuovo traguardo. Il prossimo 25 aprile esordirà infatti su Netflix l’atteso adattamento live-action del leggendario fumetto, amato anche in Italia per la fortunata trasposizione anime risalente alla fine degli Anni Novanta.

Su Netflix il live-action di “City Hunter”

Diretto da Yūichi Satō, e realizzato in collaborazione con le case di produzione HoriPro e Office Shirous, il film prodotto dal colosso dello streaming vede come protagonista della pellicola Ryohei Suzuki, attore giapponese chiamato a vestire i panni di Ryo Saeba, il noto detective che opera nelle oscure profondità della moderna Shinjuku a Tokyo.

A interpretare Kaori Makimura, la timida assistente perdutamente innamorata perdutamente di Ryo, è invece Misato Morita.

Nel corso delle ultime settimane sono stati annunciati anche gli altri membri del cast, a partire dagli attori destinati a vestire le “maschere” di Hideyuki Makimura (fratello maggiore di Kaori Makimura, amico intimo di Ryo e suo partner “sweeper”) e Saeko Nogami (l’affascinante detective del dipartimento della polizia metropolitana che ha una relazione misteriosa con il protagonista): i due personaggi sono interpretati nella pellicola da Masanobu Ando e Fumino Kimura.

Azione e umorismo in “City Hunter”

Scritta da Tatsuhiro Mishima (sceneggiatore già al lavoro sull’adattamento live-action di Yu degli spettri), con le musiche di Yoshihide Otomo, la nuova trasposizione cinematografica promette di offrire ai fan un’esperienza unica e in perfetto stile City Hunter, bilanciando con efficacia azione, suspense e umorismo in stile slapstick comedy.

Alex Urso

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Alex Urso

Alex Urso

Artista e curatore. Diplomato in Pittura (Accademia di Belle Arti di Brera). Laureato in Lettere Moderne (Università di Macerata, Università di Bologna). Corsi di perfezionamento in Arts and Heritage Management (Università Bocconi) e Arts and Culture Strategy (Università della Pennsylvania).…

Scopri di più