Torino Updates: come ti reinvento la trave di un mattatoio. Ecco lo stand disegnato da FREe.SCO per Artribune negli spazi di The Others. Tutto legno e cinghie… del resto siamo nella città dell’Arte Povera, no?

Ancora design con Artribune a The Others che anche per la fiera alle Carceri Nuove propone un allestimento a cura di FREeS.CO, il duo fiorentino formato da David Lisi e Matteo Salvadori.  Anche qui il tema è riconvertire gli oggetti, dando loro una nuova identità e ricontestualizzandola all’interno dello spazio che l’andrà ad ospitare. Il […]

Ancora design con Artribune a The Others che anche per la fiera alle Carceri Nuove propone un allestimento a cura di FREeS.CO, il duo fiorentino formato da David Lisi e Matteo Salvadori.  Anche qui il tema è riconvertire gli oggetti, dando loro una nuova identità e ricontestualizzandola all’interno dello spazio che l’andrà ad ospitare. Il progetto per The Others propone, infatti, sgabelli costruiti con travi in legno recuperate da un mattatoio e ricomposti con delle cinghie, mentre le lampade, griffate Artribune, con la nostra “A”, sono composte assemblando pezzi scovati nei mercatini dell’usato. A voi la foto gallery, in attesa che ci veniate a trovare allo stand…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più