New York Updates: servizio completo per chi vuole stare dentro Frieze senza essere potuto volare direzione States. Ecco la photogallery dall’interno della tensostruttura più famosa d’America

Ci eravamo fin’ora concentrati più che altro con il colloquio e l’intervista con i galleristi (specie italiani) per farci dare da loro il senso della riuscita (o meno) di questa prima attesissima edizione della fiera Frieze versione newyorkese. Avevamo dunque un po’ trascurato “panorami” e allestimenti all’interno (e all’esterno) di quella che oggi è la […]

Ci eravamo fin’ora concentrati più che altro con il colloquio e l’intervista con i galleristi (specie italiani) per farci dare da loro il senso della riuscita (o meno) di questa prima attesissima edizione della fiera Frieze versione newyorkese. Avevamo dunque un po’ trascurato “panorami” e allestimenti all’interno (e all’esterno) di quella che oggi è la tensostruttura più famosa di New York City.
L’unica tensostruttura, per dirne una, che si è dotata di un suo account twitter indipendente e che cinguetta sui social network in prima persona con tweet tipo “ieri quando tutti sono andati via ho strisciato fino nel Qeens per andare al P.S.1”, da seguire followando @FriezeTent. Okkay, ma cosa c’è dentro la Tent? Ci sono 180 gallerie, come sappiamo, con un allestimento che con questa photogallery cerchiamo di farvi comprendere.

– foto Francesca Morandi

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più