Tutta la Biennale minuto per minuto. Seguite la nostra diretta anche su Facebook e Twitter

Gli aggiornamenti da Venezia non si fermano mai, grazie ai nostri redattori sguinzagliati per tutti gli spazi della Biennale. Se il nostro martellante flusso di news ancora non vi basta, da oggi potete infatti seguire la diretta anche sui social network di Artribune, che aggiornano in tempo reale (con brevi testi e fotografie) su opere, […]

Gli aggiornamenti da Venezia non si fermano mai, grazie ai nostri redattori sguinzagliati per tutti gli spazi della Biennale. Se il nostro martellante flusso di news ancora non vi basta, da oggi potete infatti seguire la diretta anche sui social network di Artribune, che aggiornano in tempo reale (con brevi testi e fotografie) su opere, fatti e curiosità lagunari. Allora che aspettate? Aggiungeteci su Facebook e Twitter e partecipate alla conversazione!

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più