Torino Updates: la guida al quartiere Regio Parco, dove si tengono The Others e Nesxt, è su Artribune Magazine

La rubrica Distretti di Artribune Magazine numero 34 è dedicata al quartiere Regio Parco, dove si tengono le fiere The Others e Nesxt

Accaparratevi una copia di Artribune Magazine numero 34, che trovate ovunque a Torino in questi giorni. Per mille ragioni che vi stiamo raccontando, ma anche perché la rubrica Distretti è dedicata al quartiere Regio Parco, dove si tengono The Others e Nesxt. Una guida ragionata a una fetta di città in gran movimento al di là della Dora e di fronte al Campus Luigi Einaudi disegnato da Norman Foster, e delimitato dal cantiere – in fase di ultimazione – del Centro direzionale Lavazza progettato da Cino Zucchi. Una guida che vi porta nei luoghi migliori per fare l’aperitivo e cenare, per prendere un buon gelato e comprare un libro, per deliziarsi con i cioccolatini di Guido Gobino e attraversare progetti come Bivacco Urbano e la nuova sede dello IAAD.

Articolo pubblicato su Artribune Magazine #34

Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più