Sky Arte Updates: il ritorno di Roberto D’Agostino. Una nuova serie tv sui temi del presente

Le questioni della contemporaneità sono il fil rouge che attraversa gli inediti episodi della serie “Dago in the Sky”. Stavolta saranno la politica e la tecnologia a finire sotto la lente di D’Agostino

Dago In The Sky
Dago In The Sky

Dopo il successo ottenuto dai tre episodi andati in onda la scorsa primavera, sul canale tematico votato alla creatività torna Dago In The Sky. Sette nuove puntate completano il primo ciclo e vedono nuovamente protagonista Roberto D’Agostino, impegnato in un viaggio fra i delicati temi dell’epoca odierna, paragonata a un vero e proprio Rinascimento digitale.

TRA POLITICA E TECNOLOGIA
Politica – Il relitto perfetto, la seconda puntata della serie in onda venerdì 18 novembre, indagherà un quesito profondamente attuale: lo sviluppo tecnologico – tra social network e app, Facebook e Snapchat – sta svuotando la democrazia del suo significato? Populismo trumpista, Wikileaks e Anonymous saranno gli argomenti di riflessione dei politologi Ilvo Diamanti e Luigi Ceccarini e della sondaggista Alessandra Ghisleri.

Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
http://arte.sky.it

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.