Apre al pubblico il nuovo Design Museum di Londra. Ecco chiccera al party inaugurale

Nei nuovissimi spazi di Kensington High Street tutta la Londra che conta per festeggiare il museo diretto da Deyan Sudjic. Dall’archistar Thomas Heatherwick all’ex calciatore Sol Campbell

Il party inaugurale del Design Museum di Londra (foto Mario Bucolo)
Il party inaugurale del Design Museum di Londra (foto Mario Bucolo)

Il direttore Deyan Sudjic e il fondatore Sir Terence Conran hanno dato il benvenuto ad un parterre di ospiti prestigioso quanto trasversale, che andava dall’archistar Thomas Heatherwick ad Alain de Botton, Jane Duncan, Eva Jiricna, Tristram Hunt, fino alla modella Erin O’Connor e all’ex calciatore Sol Campbell. A molti sarà già chiaro: parliamo del nuovissimo Design Museum di Londra, che aprirà al pubblico il 24 novembre, ma che vi abbiamo già ampiamente anticipato nei giorni scorsi con una ricca galleria fotografica. Ieri sera c’è stato però il momento glam, con uno scintillante party ospitato negli spazi di Kensington High Street, concluisosi con un dj set di Jarvis Cocker. Fra i tanti invitati c’era il “nostro” Mario Bucolo: ecco il suo report fotografico della serata…

designmuseum.org

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.