Conoscere il Teatro Petruzzelli, guidati da Philippe Daverio. Fa tappa a Bari il tour de Il Gioco del Lotto nelle dieci città-ruote

Il Gioco del Lotto arriva a Bari. Con un tour di eventi, concerti e conversazioni al Teatro Petruzzelli. Continua il Gioco del Lotto Più Tuo in Tour, la manifestazione culturale firmata da Il Gioco del Lotto che porta l’arte e la cultura nelle città ruote del lotto. Dopo essere stata a Napoli, Milano, Roma, Firenze […]

Il Gioco del Lotto arriva a Bari. Con un tour di eventi, concerti e conversazioni al Teatro Petruzzelli. Continua il Gioco del Lotto Più Tuo in Tour, la manifestazione culturale firmata da Il Gioco del Lotto che porta l’arte e la cultura nelle città ruote del lotto. Dopo essere stata a Napoli, Milano, Roma, Firenze e Torino, la “carovana” è arrivata a Bari, dove ha aperto le porte del Teatro Petruzzelli, tra i più grandi di Italia, che è anche uno dei beni culturali del Paese restaurati anche grazie al finanziamento de Il Gioco del Lotto.
E per l’occasione ha progettato un programma di appuntamenti che popolano e raccontano il Teatro. Dal 26 al 28 febbraio, infatti, gli spettatori potranno visitare gratuitamente, guidati dagli esperti, lo spazio conoscendone ogni angolo, con aneddoti e curiosità. Il 28 gennaio, invece, arriva a Bari Philippe Daverio che terrà una conferenza sempre a partire dal luogo ospite, in una storia che è cominciata nel 1898 e che ha visto succedersi molti artisti, maestri ed importanti opere. Seguono gli incontri con Chef Rubio il 29 febbraio alle 21 per concludersi il 7 marzo con Mika. L’ingresso per tutti gli incontri è libero fino ad esaurimento posti, ma attenzione! Bisogna prenotarsi al link sottostante.

http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/giocopiu/tappa-bari.html

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più