Art Digest: Zaha Hadid a lume di candela. Señor López, si sbriga con quel ritratto? High Line Park, terza e (pen)ultima sezione

Una candela? 252 sterline, un piatto fino a 9.999 sterline. Dopo aver creato gioielli, calzature, costumi da bagno, profumi, ora Zaha Hadid lancia dai grandi magazzini Harrods la sua linea di articoli per la casa… (theguardian.com) “Il mio lavoro a questo dipinto? È stato come scrivere Guerra e Pace”. Antonio López, noto per i suoi […]

Una candela? 252 sterline, un piatto fino a 9.999 sterline. Dopo aver creato gioielli, calzature, costumi da bagno, profumi, ora Zaha Hadid lancia dai grandi magazzini Harrods la sua linea di articoli per la casa… (theguardian.com)

Il mio lavoro a questo dipinto? È stato come scrivere Guerra e Pace”. Antonio López, noto per i suoi tempi lunghi, lavora da 20 anni al suo ritratto della famiglia reale spagnola. Lo presenterà entro la fine dell’anno… (elmundo.es)

C’era un francese in Cina. Jean Nouvel annuncia che il suo progetto è stato scelto per il nuovo National Art Museum of China di Pechino… (next.liberation.fr)

È il parco artistico più famoso al mondo, e ora celebra il traguardo della realizzazione della sua terza e ultima sezione. Ma l’High Line Park pensa già ai progetti futuri… (nytimes.com)

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Massimo Mattioli

Massimo Mattioli

É nato a Todi (Pg). Laureato in Storia dell'Arte Contemporanea all’Università di Perugia, fra il 1993 e il 1994 ha lavorato a Torino come redattore de “Il Giornale dell'Arte”. Nel 2005 ha pubblicato per Silvia Editrice il libro “Rigando dritto.…

Scopri di più